Comune di Tremosine sul Garda

A partire dal 01 gennaio 2013, nel periodo dal 01° gennaio 2013 al 31 dicembre 2013 i turisti che pernottano presso strutture ricettive o presso immobili gestiti da privati dovranno pagare l'imposta di soggiornoal gestore della struttura o alproprietario dell'immobile.

A partire dal 01 aprile 21017 i soggetti delle strutture ricettive e i propriaetari di case ed appartamenti per vacanza devono comunicare all'Ufficio Tributi del Comune il numero delle persone a cui viene dato alloggio entro le 24 ore non festive successive all'arrivo delle stesse; pertanto non sarà più valida la comunicazione mensile nè telematica, nè cartacea. La comunicaizone dovrà essere eseguita in modalità esclusivamente telamatica utilizzando il programma messo a disposizione dal Comune disponibile al seguente link: 

TRASMISSIONE TELEMATICA PRESENZE IMPOSTA DI SOGGIORNO

Per ricevere le credenziali d'accesso, qualora non ancora in Vostro possesso, è necessario rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune di Tremosine (nr. Tel 0365/915826) o compilare il seguente modulo per  la richiesta attivazione password per la gestione telematica dell'imposta.

modulo richiesta attivazione password gestione telematica

Con delibera  di Giunta Comunale nr 116 del 09 dicembre 2014 sono state deliberate le nuove tariffe dell'imposta di soggiorno anno 2015

PER L'ANNO 2016 e 2017 LE TARIFFE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO SONO RIMASTE INVARIATE

L.R. 27/2016 ASSIMILAZIONE A STRUTTURE RICETTIVE NON ALBERGHIERE LE CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE GESTITE IN FORMA NON IMPRENDITORALE, IN MODO OCCASIONALE


NOVITA' 2017

N.B. Si ricorda che è obbligatorio iniserire oltre alle presenze anche gli estremi dei versamenti e copia dei versamenti effettuati.